Mission

C’era una volta un gruppo di persone che, volendo realizzare un sogno, hanno pensato di sognare in grande. Esistono bellissimi siti che raccontano le nostre eccellenze agroalimentari e i nostri territori, ispirando vacanze indimenticabili; molti sono anche quelli nati per la sola funzione E-commerce, intriganti, di sicuro effetto, anche eleganti; e per finire,  altrettanto numerosi sono quelli che propongono ricette, degustazioni, il tutto corredato da forum e blog che permettono all’utente di interagire. E dobbiamo anche essere sinceri nel constatare che molte Aziende accettano di inserirsi all’interno di questi siti (a vario titolo).

Perché Dreameat è diverso?

Dreameat raccoglie nel suo nome l’essenza del progetto: il cibo genuino, buono, semplice o elaborato, garantito, trasformato, è di per se stesso un vero e proprio “sogno”, così come un soggiorno, una vacanza in qualsiasi luogo di questo nostro stupendo Paese. Si sogna mangiando e si sogna viaggiando. Con noi l’Azienda interagisce direttamente con l’utente, ne conosce immediatamente le richieste e le esigenze, e prima di altri può riuscire a soddisfarle. Cosa ci può essere di meglio per un turista canadese che avere informazioni  immediate e dettagliate direttamente dall’hotel che vuole prenotare? E, d’altra parte, cosa può esserci di meglio per quell’hotel che ricevere prenotazioni o prendere contatti senza dover sopportare costi  inutili?

Ma ... proprio perchè abbiamo dato vita ad un sito in continuo movimento ... abbiamo trovato come essere UNICI. Nessun altro sito (senza alle spalle una qualsiasi major dell'informatica o del marketing) può essere come Dreameat. Dreameat è un'esperienza. Una full immersion presso le "nostre" aziende di produzione e le "nostre" strutture turistiche. Diventa un Dreamer...

Vede la luce il giorno 1 Aprile, come a sfidare la sorte. Ma non è uno scherzo. E’ un progetto pianificato e i suoi ideatori sanno bene di non inventare nulla di nuovo … la differenza con altri è l’ambizione dei risultati. Raggiungeremo importanti obiettivi e li faremo raggiungere a chi navigherà con noi.

 


Aziende

Sono il “patrimonio” di Dreameat.  Producono, trasformano e distribuiscono sui mercati nazionale e mondiali dei prodotti affidabili sul piano della qualità e della genuinità. Rappresentano quasi il 17% del Pil italiano per oltre 260 miliardi di euro. Un cuore pulsante di questo nostro meraviglioso Paese. .

Food & Drink

Produzioni eccellenti provenienti da tutte le regioni italiane e conosciute nel mondo per la loro genuinità  e le loro caratteristiche uniche e inimitabili. Prodotti Doc, Dop, Docg,Igp che tutti ci invidiano e per i quali vantiamo i più alti riconoscimenti in campo alimentare.  .

Territorio

L’Italia è uno fra i Paesi più “sognati” all’estero. Poterla visitare, per uno straniero, è un vanto e un traguardo importante. Abbiamo alcuni tra i posti più belli al mondo che, molto spesso, si fondono all’arte culinaria e alle produzioni locali dando essenza e vitalità alla Cultura del Bel Paese.

Interazione

L’Italia è uno fra i Paesi più “sognati” all’estero. Poterla visitare, per uno straniero, è un vanto e un traguardo importante. Abbiamo alcuni tra i posti più belli al mondo che, molto spesso, si fondono all’arte culinaria e alle produzioni locali dando essenza e vitalità alla Cultura del Bel Paese.

 

  • Idee e soluzioni per lo sviluppo d'impresa
    www.lucaorselliconsulting.eu
  • SITIWEB
    BLOGS
    SEO
    DRUPAL
    WORDPRESS
    SEM
    Your future is created by what you do
    Today
    not
    Tomorrow

Condividi

Dream Tweets

I nostri Partners

Video Spot